Europa League Dinamo Kiev – Lazio Morozjuk: “Il pericolo più grande non è rappresentato solo da Ciro Immobile, ma da tutta la Lazio che ha elementi molto validi”.

Alla vigilia della gara di Europa League fra Dinamo Kiev e Lazio, il centrocampista della Dynamo Kyiv, Mykola Morozjuk è intervenuto in conferenza stampa.

“Ci stiamo preparando al meglio per raggiungere il nostro obiettivo. Il pericolo più grande non è rappresentato solo da Ciro Immobile, l’attaccante biancoceleste è molto forte ma anche la squadra lo è: la Lazio ha una formazione completa, composta da elementi molto validi.

Dobbiamo essere concentrati solo sulla partita di domani, vogliamo dimostrate le nostre qualità contro un avversario veramente forte. Domani non penseremo solo a difenderci, cercheremo di far valere le nostre capacità e di sfruttare le occasioni che si presenteranno.

Non abbiamo ancora mai perso in casa? Speriamo di poter continuare così. Se il campo dovesse essere pesante varrà per entrambe le formazioni”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Conferenza Stampa, Europa League, Stagione 2017-18 e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...