Lazio, Kamada si, Kamada no, a breve la sua decisione, intanto ai mediua nipponici il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni

Entrofine maggio Kamada deve comunicare alla Lazio la sua decisione in merito al rinnovo o meno del suo contratto, da quello che trapela il giapponese sarebbe tentato di prolungato visto che da quando è arrivato Tudor ha trovato più spazio e prestazioni migliori ma su di lui ci sono alcuni club stranieri molto interessati, sopratutto dall’Inghilterra, ma anche dalla Germania, Lotito e Fabiani aspettano fiduciosi intanto lui ai media giapponesi ha rilasciato alcune dichiarazioni :

“Riflettendo su questa stagione che si è appena conclusa, direi che per me è stata una nuova esperienza sotto ogni punto di vista. Dall’ambiente alla lingua, passando per i nuovi compagni e il diverso stile di calcio, ho trascorso un periodo non facile all’inizio per via dei problemi di adattamento. Però ho continuato a impegnarmi e nella parte finale di stagione sono riuscito a esprimermi. I compagni e gli allenatori mi hanno dato fiducia e credo di aver ottenuto qualcosa di importante e di aver ampliato il mio bagaglio calcistico. Sento di essere cresciuto molto come calciatore dopo questa stagione. Si dice che se finisci bene, allora è andata bene. Ecco, io mi sento così”.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento