Primavera 1 Tim | Lazio – Lecce 2-1 Vittoria in rimonta per i biancocelesti.

Vittoria in rimonta 2-1 per la Primavera biancoceleste che supera al Fersini il Lecce. Partita in salita per la Lazio che al 18′ va sotto grazie al gol di McJannet, vantaggio ospite che dura poco perché dopo tre minuti Di Tommaso riporta in equilibrio la sfida con una conclusione di sinistro dal limite dell’area. Al 40′ del primo tempo la partita della Lazio si complica: i biancocelesti rimangono in 10 per l’espulsione diretta di Sulejmani, reo di un’entrata a gamba tesa sul volto di un avversario. Il primo tempo si chiude sull’1-1. Al 72′ viene ristabilita la parità numerica per l’espulsione del giallorosso Pacia per doppia ammonizione e la Lazio ne approfitta subito: al 77′, infatti, va i8n vantaggio con Diego Gonzalez, servito da un perfetto assist di Sana Fernandes che lo mette in condizione di spingere comodamente in rete il pallone. Biancocelesti che conquistano la terza vittoria consecutiva e si attestano al terzo posto inclassifica con 53 punti, a meno 4 dall’Inter capolista e a meno uno dalla Roma. Nel prossimo turno, trasferta in casa del Monza.

IL TABELLINO
LAZIO-LECCE 2-1

Marcatori: 18` McJannet (Le), 21` Di Tommaso (La), 77` Gonzalez (La)

LAZIO (4-3-3) – Magro; Bedini (53` Zazza), Ruggeri, Dutu, Milani; Sardo (83` Cappelli), Nazzaro, Di Tommaso (83` Bordon); Gonzalez, Sulejmani, Sana Fernandes (89` Cuzzarella). A disp.: Martinelli, Renzetti, Balde, Kone, Tredicine, Bigotti, Di Gianni. All.: Stefano Sanderra.

LECCE (4-4-2) – Samooja; Russo, Esposito, Pacia, Addo; McJannet, Minerva (83` Vescan-Kodor), Yilmaz (66` Samek), Daka (83` Metaj); Helm (66` Winkelmann), Brunete. A disp.: Leone, Casciano, Agrimi, Basaric, Zivanovic, Dell`Acqua, Jemo. All.: Federico Coppitelli.

Arbitro: Enrico Gigliotti (sez. di Cosenza)

Assistenti: Giuseppe Cesarano – Giuseppe Romaniello 

NOTE – Ammoniti: Mr Sanderra (La), 26` Pacia (Le), 49` Minerva (Le), 60` Di Tommaso (La), 64` McJannet (Le), 88` Nazzaro (La). 

Espulsi: 40` Sulejmani (La), 72` Pacia (Le).

Recupero: 1` pt, 4` st.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento