Simone Palombi: “Sostenere le visite mediche con la prima squadra per me è qualcosa di davvero positivo. Voglio dare il massimo, parto per il ritiro poi decideremo il mio futuro”.

Al termine delle visite mediche sostenute presso la Clinica Paideia, l’attaccante biancoceleste Simone Palombi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233: “Essere qui sostenere le visite mediche con la prima squadra per me è qualcosa di davvero positivo. Voglio dare il massimo, parto per il ritiro poi decideremo il mio futuro.

Sono carico per questo inizio di stagione; sento la fiducia della Società e del tecnico, ho parlato con entrambi e spero di riuscire a ripagarli sul campo.

A Terni ho vissuto un’annata sportiva costruttiva in una piazza importante per la Serie B. Nei vari mesi abbiamo affrontato alcune difficoltà ma queste mi sono servite per crescere sia dal punto di vista umano sia professionale. Ringrazio la Società e la piazza per l’opportunità ma ora sono qui per conquistarmi il posto in questa Lazio.

È stato bello ritrovare Murgia, abbiamo parlato molto durante le vacanze che abbiamo trascorso insieme a Formentera. Speriamo di rappresentare il futuro di questa squadra, ce lo meritiamo”.

Questa voce è stata pubblicata in Stagione 2017-18 e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento