La Lazio nelle scuole | Zaccagni e Giuliano all’IPSEOA “Tor Carbone”: al fianco di ADMO, nel nome di Sinisa Mihajlovic. Zaccagni: “La prevenzione nella vita è fondamentale”.

Questa mattina una delegazione della Lazio formata da Mattia Zaccagni (S.S. Lazio), Raffaella Giuliano (Lazio Women), e dall’aquila Olimpia accompagnata dal falconiere Juan Bernabè, si è recata all’IPSEOA “Tor Carbone” per testimoniare l’importanza della donazione di midollo osseo: al fianco di ADMO, nel nome di Sinisa Mihajlovic.

Queste le parole di Mattia Zaccagni: “La prevenzione nella vita è fondamentale. Tramite la medicina e le analisi che dobbiamo fare sono importantissime. Noi, grazie al nostro lavoro, siamo controllati. Questo ci permette di prevenire problemi. Io poco tempo fa ho perso una persona importante ed è una tragedia che si poteva evitare facendo dei controlli. Il mondo della medicina nello sport si è sviluppato moltissimo. Noi siamo molto controllati, cerchiamo di fare tutti i controlli necessari per poter andare in campo ed essere tranquilli. Bisogna mettersi a disposizione per avere una vita tranquilla”.

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento